10K Gussago – 10Miglia Castello – Sky Segredont

18/05/2014 – 10 Km di Gussago (BS)
Ieri mattina io e il presidente abbiamo onorato i nostri colori nella terra Bresciana, per la precisione a Gussago.
Una gara bellissima per molti motivi, a partire dal luogo, che come la maggior parte dei paesi della franciacorta sono incantevoli, ma soprattutto dalla folta partecipazione di atleti e da un percorso ben organizzato.
Dopo la solita e giusta tensione alla partenza, il percorso si è reso subito impegnativo con un paio di km di salita per poi rifiatare (per modo di dire) per circa 5 km, e finire gli ultimi 3 km in leggera salita ma con un finale in discesa.
Un grazie speciale al nostro presidente (Vladi), per avermi convinto a partecipare.
Davide

11/05/2014 – 10 Miglia del Castello (Endine)
Dieci miglia del Castello, ovvero un bel giro panoramico del lago di Endine con passaggio attraverso il castello di Monasterolo. Si tratta della corsa perfetta per chi desidera correre guardando il paesaggio! La giornata è nuvolosa ma è comunque piacevole, e mi trovo alla partenza con Federico e Fabio [ndr: i miei complimenti a loro che si sono preparati per l’evento, ma comunque oggi la prendiamo tutti e tre con atteggiamento tapascione]. Pochi minuti prima dello start incontriamo e salutiamo l’altro stezzanese Francesco, poi si parte. La sponda ovest del lago è tutta su strada e in leggera discesa, poi il passaggio al castello e via sulla sponda est del lago dove troviamo anche qualche tratto sterrato e delle piccole salite. Alla fine il percorso è di 17 km (uno in più rispetto a quello dello scorso anno) ma è ottima l’impressione per l’organizzazione del percorso e della corsa.
Silvia

11/05/2014 – Skyrace Segredont
L’ Atletica Stezzano alla Skyrace del Segredont c’era! Bella corsa.
Ettore e Albino

Ecco tutte le fotografie:

Author: Atletica Stezzano

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *